730 precompilato

730 precompilato

Gen 12, 17
Administrator

no comments

Al fine di agevolare tutti i clienti che hanno l’obbligo di adempiere al cosiddetto “730 precompilato”, ProOne mette a disposizione alcuni strumenti che producono il file XML da utilizzare per il caricamento sui portali delle Regioni (ad esempio il portale SMAF per la Regione Lombardia) o che può essere consegnato al proprio professionista di fiducia per il caricamento mediante Entratel. In alternativa il medesimo file può essere caricato sul portale SISTEMATS relativo alla tessera sanitaria.

Nel caso di ProOne Classic il tutto avviene mediante una opportuna query (da configurare sulla base delle tipologie di documenti gestiti dal cliente) che può essere salvata in formato XML.

Nel caso di ProOne Web, l’operazione è ottenuta con uno script che va personalizzato sulla base delle tipologie di documenti gestiti dal cliente e che produce il file XML.

In relazione alla imminente scadenza, per qualsiasi ulteriore necessità informativa su questo argomento è stata attivata un’apposita casella 730precompilato@proone.it.

Comments Are Closed!!!